Ciao a tutti,
Mi rivolgo a tutti voi per avere maggiori informazioni su questa centrale, dato che non ho quasi nessuna informazione. Se ne sapete di più, per favore lasciate un messaggio.
Grazie mille,
Adriano
Ricerca di informazioni su una centrale idroelettrica
Re: Ricerca di informazioni su una centrale idroelettrica
Mah… non hai idea di che impianto si tratta?
«O xein', angéllein Lakedaimonìois hoti tede
kéimetha, tois kéinon hremasi peithòmenoi»
Gentilmente un paio di domande:
- immagino che la serie di immagini che hai caricato, sia materiale trovato in rete. Confermi?
- in tal caso, potresti condividere il link?
Credo di aver individuato l’impianto però, prima di scrivere stupidaggini, preferirei avere ulteriori certezze. Grazie
- immagino che la serie di immagini che hai caricato, sia materiale trovato in rete. Confermi?
Credo di aver individuato l’impianto però, prima di scrivere stupidaggini, preferirei avere ulteriori certezze. Grazie
Buonasera, in effetti mi sono imbattuto in queste foto su internet ecco il link (per le altre non ricordo dove l'ho trovato): https://www.flickr.com/photos/132685627 ... 940120081/sander ha scritto: ↑14 giu 2023, 15:15 Gentilmente un paio di domande:
Riguardo alle foto che hai caricato ad inizio topic; la prima inquadra un impianto. Nella seconda e nella terza è inquadrato un impianto diverso. Non si tratta della stessa centrale…
Sembrerebbe un impianto "abbandonato" abbastanza recentemente a causa di qualche improvvisa mancanza d'acqua, perché le grate attorno agli organi rotanti e i cartelli di sicurezza indicano adeguamenti almeno alla normativa 626.
Cedegolo, San Fiorano, Campellio, Salarno, Baitone; Pantano, Edolo; Dossi, Gavazzo, Aviasco, Gromo; Sardegnana, Carona, Bordogna, Lenna; Vobarno, Gargnano. Campo Moro, Lanzada, Sondrio, Pedesina, Trona, Gerola, Monastero, Talamona; Creva, Roncovalgrande.