Ciao a tutti,
mi sono accorto che in diversi casi quando il forum invia mail ad indirizzi @alice.it oppure @tin.it vengono rifiutate dal server.
Se vi siete iscritti al forum con questi provider di posta e avete problemi con la ricezione delle mail vi consiglio di cambiarlo.
Se non potete accedere più al forum perché avete l'utenza scaduta potete mandarmi una mail a info@progettodighe.it, contattarmi direttamente anche su Telegram come @phante o su Matrix come @phante:matrix.org così vediamo di sistemare la configurazione.
ATTENZIONE per chi usa mail @alice.it e @tin.it
ATTENZIONE per chi usa mail @alice.it e @tin.it
Telegram phante
Matrix @phante:matrix.org
Mastodon @phante@mastodon.uno
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.
W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
Matrix @phante:matrix.org
Mastodon @phante@mastodon.uno
Siamo macchie d'olio pensante,
trasportate lungo corridoi d'ombra.
Da qualche parte abbiamo i corpi,
molto lontano, in una mansarda stipata
con il soffitto d'acciaio e vetro.
W.Gibson, La notte che bruciammo Chrome
-
- Osservatore di condotte forzate
Re: ATTENZIONE per chi usa mail @alice.it e @tin.it
Si verifica spesso se il messaggio di posta comprende l'intervento dei server di gmail e di Tim.
Credo che la cosa dipenda dalla lentezza di Tim nell'adeguare le politiche di sicurezza alle variazioni di google (o qualcosa di simile).
Non so cosa questo significhi precisamente, me l'hanno raccontata così.
Dopo qualche tempo e qualche intervento sul server di posta da parte di Tim, la ricezione (e gli invii) riprendono a funzionare regolarmente.
Buon anno.
Credo che la cosa dipenda dalla lentezza di Tim nell'adeguare le politiche di sicurezza alle variazioni di google (o qualcosa di simile).
Non so cosa questo significhi precisamente, me l'hanno raccontata così.
Dopo qualche tempo e qualche intervento sul server di posta da parte di Tim, la ricezione (e gli invii) riprendono a funzionare regolarmente.
Buon anno.
Re: ATTENZIONE per chi usa mail @alice.it e @tin.it
Be io con TIM ho chiuso... con i clienti non si comportano per niente bene...